Silvana In Cucina, Silvana Salcido Esparza È Lo Chef Del Ristorante Phoenix Migliori Del 2016

Ricette Di Silvana In Cucina, Silvana In Cucina Giallo Zafferano

Silvana In Cucina – Phoenix ha cuochi straordinari che stanno lavorando sodo per portare nuovi fantastici ristoranti, ed è difficile sceglierne solo uno per mostrare tutto ciò che la valle ha da offrire. Ancora uno chef è non solo stato lodato per le sue doti culinarie, ma per la sua abilità di affari e l’impegno verso la Comunità. Chef di Thrillist Phoenix dell’anno è un boss sia dentro che fuori la cucina.

È stato chef Silvana Salcido Esparza, cui ingrediente preferito per cucinare è “nulla messicano”, ridefinendo il cibo messicano in The Valley dal 2002, quando ha aperto prima Barrio Café su 16 St. Chef Silvana è responsabile di tre Barrio-marca ristoranti, Barrio Urbano, Barrio Avion e lei più recente, Barrio Café Gran Reserva e persino è stato introdotto in Arizona culinario Hall of Fame.

Silvana In Cucina Macchina Del Pane, Giallozafferano Silvana In Cucina

Silvana In Cucina

Esparza ha vinto decine di premi e riconoscimenti tra cui diverse candidature di semi-finalista per il James Beard Award ed è apparso su Food Network Diners, disco-ins e immersioni. Solo quest’anno ha ricevuto mezza dozzina annuisce col capo, tra cui miglior nuovo ristorante, così come viene nominato un leader di business Arizona da Az Business Magazine. Ma non appena avra ‘ amore qui a casa..–ristoranti di Chef Silvana hanno ricevuto un diluvio di lode nazionali.

In estate 2016 Chef Silvana avidamente spalanco le porte del Barrio Café Gran Reserva. Suo ultimo sforzo, che si trova nella fabbrica di torta di Bragg vecchio all’angolo della Grand Ave e McKinley, serve posti a sedere e un’eccellente cucina messicana appena 27 ospiti. Come figlia di un fornaio, posizione di Barrio Cafe in un antico panificio è vicino-e-caro al cuore dello Chef. Lei si rivela una media tres leches, troppo.

Recentemente, Barrio Café Gran Reserva è stato nominato uno dei 100 migliori ristoranti di Opentable in America per il 2016, insieme a due altri ristoranti della zona di Phoenix.

Related Post