La Cucina Imperfetta, Patatine fritte di Stephen: Prevedere le tendenze alimentari per il 2017, oltre a una ricetta per il congee

La Cucina Imperfetta, La Cucina Imperfetta Torta Di Mele, La Cucina Imperfetta Torta Allo Yogurt, La Cucina Imperfetta Muffin, La Cucina Imperfetta Torta Al Limone, La Cucina Imperfetta Crostata, La Cucina Imperfetta Ricette, La Cucina Imperfetta Tortino Al Cioccolato, La Cucina Imperfetta Brownies, La Cucina Imperfetta Plumcake, La Cucina Imperfetta Torta Pasticciotto, La Cucina Imperfetta Cheesecake, La Cucina Imperfetta Salame Di Cioccolato, La Cucina Imperfetta Torta Al Cocco, La Cucina Imperfetta Torta Al Cioccolato, Torta All'ananas La Cucina Imperfetta, Www La Cucina Imperfetta, La Cucina Imperfetta Torta Yogurt

La Cucina Imperfetta – Felice Anno Nuovo! Festa di Capodanno, come ho fatto negli ultimi anni, stavo pensando tendenze alimentari che vedremo quest’anno. La mia sfera di cristallo di cibo viene illustrato:

• Grani più antichi diventerà mainstream ingredienti.

• Cocco in molte forme (farina, zucchero, olio, patatine fritte, latte) diventeranno popolari ingredienti.

• Tè sfuso, nonché bevande tè infuso guadagnerà in popolarità.

Annuncio
• Cucinare con la cannabis guadagnerà interesse.

• Libri di cucina fornello lento introdurrà ricette non solo per preparare antipasti, ma dolci, prodotti da forno e prima colazione tariffa.

• Più persone cercherà pasto kit con consegna a domicilio.

• Mangiare cibi crudi diventerà più prevalenti.

• Altre spezie con benefici per la salute verranno utilizzati come ingredienti.

• Consumiamo pasta fatta con ingredienti e cereali alternativi.

• Il fumo casa di cibo sarà esplorato da più persone.

• Unexpected ingredienti, molti salati, si troverà in cioccolatini artigianali, come il cioccolato formaggio & Pizza del Tirolo.

• Nel gelato… troppo, troveremo alcune combinazioni interessanti e forse strani.

• Più di noi sarà mangiare la colazione per la cena.

• Vedremo più sani opzioni di menu presso i ristoranti. Verdure preparate in modi creativi saranno stuzzicare il nostro interesse.

La Cucina Imperfetta, La Cucina Imperfetta Torta Di Mele, La Cucina Imperfetta Torta Allo Yogurt, La Cucina Imperfetta Muffin, La Cucina Imperfetta Torta Al Limone, La Cucina Imperfetta Crostata, La Cucina Imperfetta Ricette, La Cucina Imperfetta Tortino Al Cioccolato, La Cucina Imperfetta Brownies, La Cucina Imperfetta Plumcake, La Cucina Imperfetta Torta Pasticciotto, La Cucina Imperfetta Cheesecake, La Cucina Imperfetta Salame Di Cioccolato, La Cucina Imperfetta Torta Al Cocco, La Cucina Imperfetta Torta Al Cioccolato, Strudel La Cucina Imperfetta, Cassata Siciliana La Cucina Imperfetta, Seppie Con Piselli La Cucina Imperfetta

La Cucina Imperfetta

McCormick & Company, leader mondiale nel sapore da oltre 125 anni, ha recentemente rilasciato sua 17a previsioni di sapore. Loro rapporto è stato in prima linea di identificare le principali tendenze e plasmare il futuro del sapore di ingredienti.

“Quest’anno la previsione di sapore identifica sapori all’avanguardia che aiutano a chef, gusto responsabili e cuochi di casa aggiornare loro menu,” dice McCormick Executive Chef Kevan Vetter. “Scoprire un nuovo condimento per tutti gli usi — Baharat. È una miscela profumata, Mediterraneo orientale di spezie come cumino, cardamomo, pepe nero, noce moscata e altro ancora. Spolverare con zuppe di stagione calde, mescolare in salse a base di pomodoro o aggiungere al vostro piatto di pollo preferito.”

Ecco le tendenze di cinque sapore cuochi, professionisti culinari, inseguitori di tendenza ed esperti di sapore a McCormick sono identificati per il 2017:

• Rise & brillare al gusto globale: non ci sono scuse per lo stesso noioso colazione con la disponibilità di grani antichi e varietà di riso. Hash di Middle Eastern-ispirato colazione condita con una salsa piccante; congee, la farina d’avena nuova (vedi ricetta sotto); ciotole di grano di sorgo, questo antico glutine grano intero originario dell’Africa è leggermente nocciola nel gusto con una texture ricca; hash di colazione con salsa lo skhug (cumino, cardamomo, coriandolo, Thai-uccello peperoncini, aglio, prezzemolo, coriandolo, olio d’oliva e succo di limone).

• Plancha, compratori grigliare: creare un sear frizzante, fumoso e sapore crosta mentre grigliare su una piastra, una lastra spessa, piatta di ghisa che trasporta calore intenso, metodo di cottura popolare in Spagna, regione basca della Francia e Messico.

• Tuorli, il lato soleggiato di sapore: tuorli d’uovo colazione si lasci alle spalle e diventare un ingrediente popolare per pranzo e cena piatti. Tuorli aggiungono emozione, proteina e sapore eccezionale a un piatto rustico come shakshuka (tuorli d’uovo cotto in una salsa di pomodoro infusa con spezie mediorientali salati). Basta aggiungere un po’ di pane a tuffo.

• Moderno Med: fondendo gli ingredienti del Mediterraneo orientale con classici europei occidentali, cuochi è in possono di creare piatti casalinghe con un introito fresco. Utilizzare crespini (piccolo, rosso, frutta secca), un pregiato ingrediente crostato cucina persiana, per ravvivare sia piatti dolci e salati. La pasta è la Fondazione per le tradizioni culinarie ispirate. Monti di persiano e di cenere si fonde con minestrone italiano. Per questa ricetta, visitare bit.ly/2iEgIq0.

• Baharat condimento: ogni regione mette loro timbro unico su questo condimento. Il fragrante miscela utilizzata per Mediterraneo orientale e la cucina mediorientale in genere contiene pepe nero, cumino, cardamomo, chiodi di garofano, coriandolo, noce moscata e paprica.

• Sweet Pepper: bordo di lingua-formicolio, grassetto di pepe è temperato da ingredienti naturalmente dolci come sciroppi e frutta esotica. Chef di McCormick sospetto che Pepe è finalmente catturare i riflettori, dopo aver nascosto in bella vista per così tanti anni. Le sue iniziale morso e persistente sensazione offrono la prossima ondata di sapore piccante. Frutta esotica tropicale come frutto del drago, mangostano, mango verde e jackfruit accentare le note agrumate di pepe, offrendo la combinazione perfetta di calore dolce.

Ho chiesto cibo esperto, Priscilla Martel ciò che mostra la sua sfera di cristallo per il 2017. Un po ‘ di prima.

Martel, co-autore dei libri culinari premiato, “Sulla cottura: A Textbook di cottura e pasticceria fondamenti” e “Su cottura: A Textbook di culinarie fondamentali,” sarà torna a insegnare Food Writing a Gateway Community College a New Haven per il secondo semestre, a partire dal 24 gennaio, dato che il corso ha ricevuto tali riconoscimenti degli ultimi anni.

Alcuni di voi potrebbero ricordare che lei e Charlie van Over erano proprietari di chef del ristorante du Village a Chester, che hanno aperto nel 1979.

Dopo aver venduto il ristorante, lei era executive chef presso il Norwich Inn and Spa, dove ha addestrato il personale nei principi della cucina sana. Attraverso la sua società di consulenza, tutto circa il cibo, ha lavorato nello sviluppo del prodotto, creando una nuova linea di frutti di mare internazionale chowders e minestre regionali italiani per Borden.

Il suo lavoro include sviluppatore portavoce e ricetta per Absolut Vodka e J.M. Smucker, tra le altre marche popolari. È un’esperta in artigianale da forno, pasticceria, sous vide (alimenti sigillati in sacchetti di plastica e cotti in un bagno d’acqua o vapore) e tecniche di cucina spa.

Martel è stato Presidente della American prodotti di mandorla, dove lei ancora funge da direttore culinaria ed è uno scrittore che contribuiscono per il sapore & il Menu Magazine e Gourmet Retailer. Fu anche un collaboratore di cucina, cibo & vino e cucina Light.

Lei gode di foraggiamento nei boschi e presso il mercato della domenica di Chester per ottimi ingredienti. Quindi lei scandaglia la sua collezione irrimediabilmente di out-of-control ricettario per ispirazione di ricetta.

Martel dice, “ognuno ha le proprie saporita storia da raccontare. Non devi avere anni di esperienza per scrivere di cibo, che è la cucina, come si è servito e cosa cibo significa. Scrittura (HSP 249) il cibo è aperto a chiunque abbia una passione particolare per cibo e vuole trovare una voce e la modalità di espressione per la scrittura su di esso.

“Aspiranti critici gastronomici, food blogger, persone in cerca di penetrare il mercato di saggistica e quelli con un desiderio di esplorare un particolare alimento sono invitati a iscriversi a questa classe.”

La classe di 15 settimane, tre-credito copre blogging, scrittura di memorie, ristorante rivedere, ricetta scrittura e articoli di servizio.

Cibo-scrittura di Martel colleghi saranno relatori ospiti e condividere i loro preziosi consigli sulla carriera di successo.

“Portare la vostra volontà di scrivere,” dice Martel, a una classe attraente per chef, cuochi di casa, i consumatori, gli studenti che studiano ospitalità, business, imprenditorialità e arti liberali, nonché il pubblico in generale.

Per ulteriori informazioni, email me a sfries@gatewayct.edu. Per ulteriori informazioni su Martel, visitare priscillamartel.com.

Ecco cosa Martel mi detto suo rapido prendere su tendenze alimentari per il 2017 è:

• Vive la pasticceria: “è una nuova età dell’oro del cibo francese, soprattutto pane francese e pasticcini francesi classici. Nella mia zona del Connecticut due panifici di ispirazione francese deliziosi aperto questo anno passato — The Savour Café in Centerbrook e setacciare Bake Shop a Mystic. E a livello nazionale c’è la manifattura di Tartine a San Francisco bagliore di una luce intensa il mestiere pane e pasta sfoglia. Io sono fiducioso che più persone ora un sapore ben congegnata viennoiserie, il nome formale per croissant, danese e altri dolci fatti con pasta friabile burroso.”

• Crescione: “Cue Count Basie, bicchieri da cocktail tintinnanti e risata soffocata. Per molti di noi, il crescione di parola evoca fascino del 1950. Costolette di agnello alla griglia guarnito con gelatina di menta e un pezzo di crescione era country club cibo durante l’età quando gourmet era un segno di vera distinzione. Ma il verde si è purtroppo perso. Sua succosità tenero lo rende un successore bene a kale. È possibile tritare in insalate, mescolandola con purè avocado, schiacciarlo con aglio e noci per pesto o wiz esso dentro il vostro frullato. Non c’è un unico segno di questo rinfrescante verde pepato facendo un comeback, ma io sono fiducioso”.

• Hot curcuma Spezia: “curcuma è piena di proprietà dipromozione. È la fonte della pianta per la curcumina, conosciuta per ridurre l’infiammazione, aiuta a controllare il diabete e ridurre i sintomi di ansia e depressione. Ed è un ingrediente importante nella polvere di curry. Alcuni lo chiamano lo zafferano dei poveri a causa del suo colore giallo chiaro. Grattugiare curcuma fresca in condimenti per insalate e minestre. Mi piace prodotta in tè insieme con zenzero fresco e un pizzico di pepe nero. (Devi mangiarlo con pepe nero, i benefici della curcumina sono assorbiti solo quando è consumato con il piperine, un componente di pepe nero.)”

Qualunque cosa potremmo mangiare quest’anno, facciamolo insieme. Studi hanno dimostrato che le famiglie che cenare insieme a cena comunicano meglio, e i bambini fanno meglio a scuola.

Chef di cucina prova McCormick ha detto, “dire”Buongiorno”a congee, il porridge di riso asiatico tradizionale. Questa nuova versione trova il suo lato più dolce con un mash-up di riso rosso, orzo perlato, dolce-crostata di mirtilli rossi e spezie calde, cannella, zenzero, pimento e chiodi di garofano. Cotto fino a renderlo cremoso, è la base perfetta per un topping di cocco tostato, pezzi di mango e una cucchiaiata di yogurt e melograno melassa pioggerella rinfrescante.”

CONGEE ROSSO RISO E ORZO CON MANGO E COCCO

riso rosso della 1 tazza

½ tazza di orzo perlato

mirtilli rossi secchi ¼ di tazza

7 tazze di acqua

3 tazze di succo di melograno

½ cucchiaino di McCormick Gourmet bio cannella, terra Saigon

½ cucchiaino di McCormick Gourmet biologico zenzero, terra

¼ di cucchiaino McCormick Gourmet pimento, terra giamaicana

1/8 cucchiaino di McCormick Gourmet biologico chiodi di garofano,

2 cucchiai di burro, diviso

¼ di tazza di mandorle

¼ di tazza pepitas, (semi di Zucca sgusciati)

¼ di tazza di fiocchi di cocco

½ tazza tritate mango fresco sbucciato

2 cucchiai di yogurt

1 cucchiaio di melassa di melograno

Portare il riso, orzo, cranberries, acqua e succo di melograno a bollire in pentola 4-quart. Ridurre il calore a medio-bassa; coprire e cuocere a fuoco lento 1½ ore a 1 ora, 45 minuti o fino a quando desiderato viene raggiunto la consistenza cremosa, mescolando ogni tanto.

Nel frattempo, mescolare tutte le spezie in una scodella. Dividere la miscela di spezie a metà. Mettere da parte.

Sciogliere 1 cucchiaio di burro in una piccola padella su fuoco medio. Aggiungere le mandorle, pepitas, cocco e metà della miscela di spezie; cuocere e mescolare fino a colore marrone dorato e fragrante, circa 3-5 minuti. Mettere da parte.

Incorporate il congee cucinato riso rimanente miscela di spezie e 1 cucchiaio di burro.

Per servire, ciotole di congee cucchiaio nel servire. Ogni piano con la miscela di cocco-nocciola tostata, mango e yogurt. Irrorare con melassa di melograno. 5 porzioni di una tazza.

Rendere più avanti punta: Congee può essere preparato un giorno di anticipo. Dopo la cottura, copra e refrigeri congee in casseruola. Il giorno successivo, riscaldare, scoperto, a fuoco medio-basso, mescolando ogni tanto e aggiungendo acqua supplementare per raggiungere la consistenza desiderata, quindi continuare con le istruzio.

La Cucina Imperfetta

Related Post