Cucine Country, Chef Presso Ristorante Hill Country Top Progetta Cucina Must-Have Per La Casa Di Lusso

Cucine Country English, Cucine Country Ebay, Cucine Country Emilia Romagna, Cucine Country Eleganti, Cucine Country Reggio Emilia, Cucine Economiche Country Gas, Cucine Ernestomeda Country, Cucine Country Milano E Provincia, Cucine Shabby E Country, Cucine Country Foto, Cucine Country Firenze, Cucine Country Francese, Cucine Country Fontanafredda, Cucine Country Forum, Cucine Country Friuli Venezia Giulia, Cucine Country Fvg, Foto Cucine Country In Muratura, Cucine Country Friuli, Cucine Country Francesi, Cucine Country Finta Muratura, Cucine Country Fontanellato, Cucine Country Febal, Cucine Country Frosinone, Cucine Country Con Finestra, Foto Cucine Country Bianche, Www.Cucine Country.It, Cucine Country I Mastri, Cucine Country In Promozione

Cucine Country –  Vaudeville è più che una meta culinaria nel cuore del centro di Fredericksburg. È un’esperienza lussuosa, epicurea e sensoriale che trascende ogni dettaglio del cibo gourmet di tre livelli, al dettaglio e luogo d’arte.

È evidente nel finemente affettata Alba tartufi bianchi che coronano la pasta fatta in casa serviti presso il V Supper Club. Che stordisce con decorazioni e l’atmosfera, a partire con l’albero di Natale fatto di poinsettias vibrante. E si riflette nel set di coltelli chef progettato dallo chef Jordan Muraglia, che recentemente ha debuttato nello Showroom Vaudeville e alle Vaudeville.com.

Cucine Country English, Cucine Country Ebay, Cucine Country Emilia Romagna, Cucine Country Eleganti, Cucine Country Reggio Emilia, Cucine Economiche Country Gas, Cucine Ernestomeda Country, Cucine Country Milano E Provincia, Cucine Shabby E Country, Cucine Country Foto, Cucine Country Firenze, Cucine Country Francese, Cucine Country Fontanafredda, Cucine Country Forum, Cucine Country Friuli Venezia Giulia, Cucine Country Fvg, Foto Cucine Country In Muratura, Cucine Country Friuli, Cucine Country Francesi, Cucine Country Finta Muratura, Cucine Country Fontanellato, Cucine Country Febal, Cucine Country Frosinone, Cucine Country Con Finestra, Foto Cucine Country Bianche, Cucine Stile Country In Muratura, Cucine Muratura Country Immagini

Cucine Country

“Credo che ci sia un movimento verso un più avanzato chef a domicilio,” dice Muraglia. Con questo in mente, Muraglia era costretto a progettare un set di coltelli chef degni di una cucina di ristorante, ma commercializzato per la casa di lusso.

L’anno scorso Muraglia raggiunto a Houston-based coltellinaio Russell Montgomery, fondatore di coltelli di serenità, a passo di una collaborazione su un set di coltelli da chef. “Penso che lui è uno dei migliori bladesmiths nel paese”, dice Muraglia.

Montgomery ha realizzato coltelli per alcuni dei migliori chef in Houston, tra cui Justin Yu di cuor di bue. “Ho trascorso un sacco di tempo a parlare con chef, imparando come coltelli abituarsi in una cucina professionale, ciò che è comodo, ciò che funziona e [cosa] No,” dice Montgomery.

Disossamento coltello filetto, pane extraordinaire, coltello chef, coltello dinamico, maestro chef coltello, coltello per sbucciare, affettare il coltello e la mannaia ultima include set di otto-coltelli di vaudeville.

I coltelli sono squisiti — anche in fotografie. Ma loro grande scala ed eleganza pura si apprezzano al meglio in persona, quando si può sentire il peso del coltello nelle vostre mani, come si traccia delicatamente suoi contorni e ammirate l’integrazione senza giunte della lama in acciaio inox nel manico in legno liscio pecan.

Muraglia “Glorificato standard, il coltello chef extra-large… ci si sente bene,” dice. “Sento il bordo; è estremamente forte. [Montgomery è] tutto su punti; che è una questione seria”, aggiunge, toccando la punta della lama.

Muraglia utilizza il suo coltello per affettare quasi come suo coltello. Ha rave su “design lineare” dell’affettatrice che è comune nelle cucine professionali, ma raramente si trova nella casa di moda — ideale per ottenere quella “perfetta fetta di carne o di pomodoro”.

Ma se andate solo con un coltello, scegliere l’utilità di”sexy”, come lo descrive Muraglia. “È un ibrido tra il disossamento, il vostro chef, anche il filtro dei dati.”

I coltelli di Vaudeville-serenità co-branded sono finemente incisa con marchi commerciali su entrambi i lati della lama. I coltelli sono disponibili in pre-ordine presso lo Showroom di Vaudeville e Vaudeville.com. Montgomery comincia a fabbricare i coltelli immediatamente dopo l’acquisto. Coltelli singoli prendere circa 30 giorni per la spedizione; il set completo, al prezzo di $5.385, è completato in circa 60 giorni.

La realizzazione del Vaudeville
Vaudeville si estende su tre piani di un magnifico, 1915 edificio nel cuore del quartiere storico di Fredericksburg. La sede con colonne bianco si distingue dalla folla su Main Street, una vivace striscia che riflette la sua ascendenza tedesca e il fascino del Texas.

Quando Muraglia nativo di Denver e il suo partner, Richard Boprae, artista e scultore, ha visitato il ranch di famiglia Muraglia nel paese della collina nel 2011, hanno notato la crescita delle aziende vinicole della regione e la possibilità di riempire una nicchia nel centro di Fredericksburg — frequentato da clientela di alto livello. “Abbiamo visto la necessità di più — un pubblico più ampio, più internazionale, fascia alta istituzione,” dice Muraglia.

La coppia acquistato e ristrutturato gli interni dell’edificio, rispettando la sua architettura originale. Hanno aperto Vaudeville della mamma del 2012. Vaudeville è un ibrido di cucina gourmet, prodotti unici per la casa e l’arte. Un filo conduttore corre tutto: gusto squisito.

Il Bistro di tutti-zero, dedicato al nuovo cibo comfort americano e reinventare i classici, è situato al piano terra, in un’atmosfera elegante e europea, completa con un mercato gourmet e cantina. V Supper Club, menu degustazione dello chef multi-corso proposto esclusivamente il venerdì, sabato e lunedì sera, nonché il brunch domenicale, cenare ai tavoli intimi, lume di candela, nel vestibolo annesso e nel cortile.

Priorità bassa di famiglia di muraglia è italiana settentrionale e meridionale di New Orleans. Come un cuoco, egli unisce sua infatuazione di globale, sontuose prelibatezze con suo apprezzamento di ingredienti di stagione, Hill Country. “Mi piace essere nella comunità agricola di Fredericksburg,” dice. “Approfittiamo del nostro mercato locale. Ma siamo sul lusso [fine] pure, così io volo in un sacco di pesce fresco — si tratti dalla costa ovest o la costa orientale, tartufo bianco d’Italia, caviale. ”

Sua propensione per la qualità non si ferma al cibo. Si infiltra ogni sfaccettatura del Vaudeville — dalla progettazione al servizio. Il V Supper Club offre un altro livello di decadenza. “In the Supper Club, che la qualità, risuona. È nel cibo, è in Cina, è negli arredi. La qualità è il filo conduttore,”dice Muraglia.

Eventi speciali
I membri del Club del vino di Vaudeville hanno l’opportunità di frequentare trimestrale degustazione in parti e pick up loro curation stagionale di boutique vini provenienti da tutto il mondo. “È un quattro-bottiglia inviare-fuori, $200 per ogni trimestre. C’è che un opzionale bolle aggiungere su,”dice Muraglia.

Come Vaudeville si avvicina il suo quinto anniversario nel mese di maggio, le cose si sistemeranno velocità. “Questa primavera, stiamo andando ad avere probabilmente più [eventi] che mai,” dice Muraglia. In più, la V Supper Club può aprire per una notte aggiuntiva — “il giovedì per un concetto diverso rispetto il nostro menu degustazione, quindi rimanete sintonizzati,” aggiunge Muraglia.

Cucine Country