Cucina Bianca, Questa Cucina Bianca Ha Una Personalità Colorato!

Cucina Bianca, Cucina Bianca E Grigia, Cucina Bianca Moderna, Cucina Bianca E Nera, Cucina Bianca E Tortora, Cucina Bianca E Legno, Cucina Bianca Classica, Cucina Bianca E Rossa, Cucina Bianca Top Grigio, Cucina Bianca Ikea, Cucina Bianca Top Nero, Cucina Bianca E Legno Chiaro, Cucina Bianca Con Isola, Cucina Bianca E Beige, Cucina Bianca E Marrone, Cucina Bianca Legno, Cucina Bianca Con Top Nero, Cucina Bianca Mondo Convenienza, Cucina Bianca E Legno Naturale, Cucina Bianca Shabby, Cucina Bianca Top Legno, Festa Cucina Bianca Mendatica 2014, Festa Cucina Bianca Mendatica

Cucina Bianca Con tutto il rispetto per la sempre popolare cucina tutta bianca, fascino e colore sono vivo e vegeto in cucine in questi giorni. Per questa cucina di Atlanta in zona Johns Creek a nord della città, designer di interni Cristi Holcombe stato contento quando suo client Courtney Stakel richiesto uno spazio vivace.

“Lei voleva una casa che era calda e accogliente,” dice Cristi. “Courtney voleva anche spruzzi di colore… lei non è molto per colori neutri. Funzionalmente, la casa doveva avere una grande cucina che era davvero aperto e fatto per intrattenere facile”.

Cucina Bianca, Cucina Bianca E Grigia, Cucina Bianca Moderna, Cucina Bianca E Nera, Cucina Bianca E Tortora, Cucina Bianca E Legno, Cucina Bianca Classica, Cucina Bianca E Rossa, Cucina Bianca Top Grigio, Cucina Bianca Ikea, Cucina Bianca Top Nero, Cucina Bianca E Legno Chiaro, Cucina Bianca Con Isola, Cucina Bianca E Beige, Cucina Bianca E Marrone, Cucina Bianca Legno, Cucina Bianca Con Top Nero, Cucina Bianca Mondo Convenienza, Cucina Bianca E Legno Naturale, Cucina Bianca Shabby, Cucina Bianca Top Legno, Festa Cucina Bianca 2014, Festa Cucina Bianca Mendatica 2013

Cucina Bianca

Per ospitare questa famiglia di quattro persone (con due adolescenti) occupato, Cristi e generatore Pete Witalis progettato la nuova cucina con un’isola eccessivamente in scala — più di 10 piedi di lunghezza. A parte la capacità dell’isola di sfamare un sacco di gente e memorizzare gli elementi chiave della cucina, il pop di colore blu-grigio aggiunge un tocco di stile alla stanza. Cristi ha avuto l’isola dipinta “Westchester grigio” Sherwin-Williams’ come abbastanza di un contrasto con gli armadi più leggeri grigio perimetrale in “Grigio gradevole.” Sherwin-Williams’ Sgabelli da bar imbottito in una stampa moderna (tessuti antimacchia, naturalmente) elevare lo spazio ancora di più.

Parecchie altre caratteristiche chiave il fattore di fascino in questa cucina. Cristi è un grande fan di incorporando elementi da Scott mercatini dell’antiquariato, mercato delle pulci mensile ad Atlanta, per portare nella personalità inaspettato in una camera. Lei e il Stakels ci siamo andati un fine settimana alla ricerca di illuminazione, ma siamo capitati un fornitore con porte antiche e voilà… queste porte di legno scuro del 18 ° secolo chiamato per una casa nella nuova cucina Stakel. “Siamo andati avanti e indietro su che posizione erano più adatto, ma infine deciso che sarebbe stato la voce per la dispensa,” dice il designer. “Ho avuto il generatore personalizzato-telaio porta dispensa e sprofondare nel pavimento, affinché l’intera struttura della porta antica potrebbe rimanere intatto. Sono un grande pezzo di conversazione!”

Cristi trovato anche illuminazione antica per aggiungere un po’ di storia per la camera, dissotterrare queste lanterne d’epoca a Scott e pulirli fino al dovere di servire di sopra dell’isola. “Mi è piaciuto molto che le luci sono di grandi dimensioni,” spiega. “Ho dovuto farli ricablato e aggiungere baldacchini e nuova catena perché fossero mancanti dalla infissi, ma non avrei potuto trovare ciondoli meglio se avessi custom-progettato loro.”

Una splendida stampa floreale da Schumacher porta in morbidezza e più colore alla cucina. “Ha finito per essere il tessuto abbiamo basato la combinazione di colori di tutta la casa intorno,” dice Cristi. “Era il perfetto mix di raffinatezza e luminosa e allegra. Avevo avuto il tessuto nella mia libreria per un po e mai trovato il progetto giusto per usarlo su.”

Cristi ritiene che la combinazione di elementi speciali in questa cucina suburbano impedisce di essere solo un altro cucina bianca. “Quando sto progettando una cucina bianca, mi piace per essere architettonicamente interessante in modo che non sembri freddo,” dice. Aggiunta di travi in legno o un backsplash con un pizzico di colore grigio o blu è un modo perfetto per aumentare l’interesse, il designer consiglia, insieme a un’isola dipinta. Come Cristi dice, “rendere interessante una cucina bianca è interamente circa l’aggiunta di momenti speciali nello spazio”.

Cucina Bianca

Related Post