Cosa Cucino Stasera, Mantenere La Cena Stasera Semplice Con Questa Ricetta Di Hash Cile Pollo, Chorizo E Verde

Cosa Cucino Stasera, Cosa Cucino Stasera Per Cena Veloce, Cosa Cucino Stasera Pesce, Cosa Cucino Stasera Con Il Bimby, Cosa Cucino Stasera Per Bambini, Cosa Cucino Stasera Di Sfizioso, Cosa Cucino Stasera Di Leggero, Cosa Cucino Stasera Di Secondo, Cosa Cucino Stasera Ai Bambini, Cosa Cucino Stasera Vegetariano, Cosa Cucino Stasera Vegan, Cosa Cucino Stasera Di Leggero E Veloce, Cosa Cucino Stasera Di Buono, Cosa Cucino Stasera Giallozafferano, Cosa Cucino Stasera Light, Cosa Cucino Stasera Benedetta Parodi, Cosa Cucino Stasera Con Le Patate, Cosa Cucino Stasera Ricette Veloci, Cosa Cucino Stasera Estate, Cosa Cucino Stasera Di Primo, Cosa Cucino Stasera Blog, Cosa Cucino Stasera A Cena, Cosa Posso Cucinare Stasera Yahoo, Cosa Preparo Stasera Per Cena Veloce

Cosa Cucino Stasera  – Quando stai cercando di allungare gli avanzi, non potete sbagliare con hash. È uno-pan comfort cibo — semplice e senza fronzoli. E si può fare con quasi qualsiasi cosa, da roast-beef di vongole, anatra alle verdure.

Per questa ricetta, prendere che pollo avanzo nel frigo (o prelevamento un pollo rosticceria dal negozio sulla strada di casa) e cuoco it up con alcuni cubetti di patate, sbriciolati chorizo, chiles verdi arrostiti. E si può cenare sul tavolo in meno di un’ora.

Cosa Cucino Stasera, Cosa Cucino Stasera Per Cena Veloce, Cosa Cucino Stasera Pesce, Cosa Cucino Stasera Con Il Bimby, Cosa Cucino Stasera Per Bambini, Cosa Cucino Stasera Di Sfizioso, Cosa Cucino Stasera Di Leggero, Cosa Cucino Stasera Di Secondo, Cosa Cucino Stasera Ai Bambini, Cosa Cucino Stasera Vegetariano, Cosa Cucino Stasera Vegan, Cosa Cucino Stasera Di Leggero E Veloce, Cosa Cucino Stasera Di Buono, Cosa Cucino Stasera Giallozafferano, Cosa Cucino Stasera Light, Cosa Cucino Stasera Benedetta Parodi, Cosa Cucino Stasera Con Le Patate, Cosa Cucino Stasera Ricette Veloci, Cosa Cucino Stasera Estate, Cosa Cucino Stasera Di Primo, Cosa Cucino Stasera Blog, Cosa Cucino Stasera A Cena, Cosa Cucino X Stasera, Cosa Cucino Stasera Yahoo

Cosa Cucino Stasera

POLLO, CHORIZO E VERDE CILE HASH

Tempo totale: 45 minuti | Dosi per 6

3 cucchiai di burro, diviso

1 cipolla tritata

2 spicchi d’aglio, tritati

3/4 di libbra messicano chorizo, spremuto dal corpo e sbriciolato

1 1/2 libbre cucinato pollo, tagliata a cubetti di 1/2 pollici

1 libbra cottura patate, pelate e affettate a cubetti di 1/2 pollici

1 1/2 tazze tritate tostate chiles verdi

Sale e pepe q.b.

1/4 tazza di panna

1 cucchiaino da tè affumicato paprika

origano secco 1/2 cucchiaino da tè

2 cipolle verdi, tritate

1. Fate sciogliere 1 cucchiaio di burro in una padella capiente, preferibilmente in ghisa, sopra il calore medio. Aggiungere la cipolla e aglio e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la cipolla è morbida e leggermente dorata, circa 5 minuti. Aggiungere il chorizo e il pollo e cuocere fino a quando il pollo è quasi riscaldato attraverso, circa 4 minuti. Condite con sale e pepe. Togliere l’impasto dalla padella e mettere da parte.

2. Togliere la padella e scaldare il burro restante sopra il calore medio. Aggiungere le patate, coprire e cuocere senza mescolare fino a doratura e inizio a fresco intorno ai bordi, circa 5 minuti. Aggiungere i chiles, mescolando loro nelle patate, poi ri-coprire e cuocere fino a quando le patate sono ben rosolate, circa 4 minuti in più. Mescolare la miscela di pollo e chorizo in padella, poi pioggerella sopra la crema, la paprika e l’origano. Mescoli per unire, raschiando fino a qualsiasi bit croccante dal fondo della padella. Togliere dal fuoco, condite con ulteriori sale e pepe a piacere. Top con cipolle verdi tritate e servire.

Ogni porzione: calorie 611; 46 grammi di proteine; 19 grammi di carboidrati; 4 grammi di fibra; 39 grammi di grasso; 16 grammi di grassi saturi; 164 mg. colesterolo; 3 grammi di zucchero; 934 mg. sodio.

Cosa Cucino Stasera