Come Cucinare Le Lenticchie, Lenticchie Portafortuna di Capodanno

Come Cucinare Lenticchie E Farro, Come Cucinare Lenticchie E Ceci

Come Cucinare Le Lenticchie – Cosa mangiate per promuovere la fortuna nel nuovo anno? Non riesco a pensare a niente che tutto New England si godono servirai a garantire buona fortuna. Ho il sospetto che la maggior parte di noi pensa che è una sciocca superstizione, e che facciamo nostra fortuna nel miglior modo possibile di industria e la parsimonia.

Quindi alcune verso il sud mangiare Hoppin ‘ John (piselli Black-Eyed e riso con unpò di pancetta in esso), alcuni in Europa mangiare verdi perché sembra che il denaro, o di maiale, perché maiali, che radice in avanti, simboleggiano il progresso. Italiani e francesi mangiano una zuppa di lenticchie perché le lenticchie piccole sono rotonde come monete e si gonfiano, che ci piace certamente soldi da fare.

Come Cucinare Le Polpette Di Lenticchie, Come Cucinare Zuppa Di Lenticchie

Come Cucinare Le Lenticchie

Ho fatto un po di quella italiana lenticchia stufato scorso Capodanno e abbiamo mangiato. Io non sono così sicuro circa la parte di fortuna, ma aveva un sapore molto valido e dopo un paio di settimane di banchettando con tariffa più ricco, il familiarepiatto di lenticchie con carote, sedano, cipolle, e finocchio sono stati una pausa gradita. Poi ho fatto un paio più volte, non per fortuna, ma perché ci è piaciuto.

Ho cucinato le lenticchie in una pentola di fagioli, infatti, nascosta in un angolo del forno del mio vecchio cuoco di legno e gas di Dual Atlantic stufa. Il forno in quanto stufa è un busto, per quanto riguarda la cottura vera e propria – può a malapena spostare sé oltre 250 gradi, ma che è perfetto per fagioli, fagioli o piselli zuppe e altri cucina lunga, lenta e a bassa temperatura. È possibile utilizzare un fornello lento (quello che abbiamo usato per chiamare pentole di coccio) per lo stesso effetto.

La ricetta per la zuppa di lenticchie mi ha ricordato che un cuoco può fare quasi qualsiasi cosa molto buon gusto iniziando con le verdure aromatiche base di cipolla, sedano, carote e se ti piace, aglio. Aggiungere una foglia di alloro, o rosmarino, sale epepe, forse un po’ di pepe rosso. Se volete un piatto heartier, questo stufato denso è in grado di gestire l’aggiunta di una salsiccia italiana dolce, alcuni chourizo o di prosciutto. Così com’è la ricetta funziona per vegani, vegetariani e senza glutine-avoiders. Ho usato alcuni oltre all’acqua, che ha approfondito il sapore un po ‘ di brodo di pollo.

Sicuramente conoscete ora come smart è da fare un sacco di una zuppa e bloccareun quart o due per un’altra volta. Questa ricetta ha fatto i due di noi per la cena, quindi alcuni pranzi e avevo ancora abbastanza per un’altra cena con carne aggiunto. Così forse la fortuna per la parte di prosperità è veramente cucinare

Zuppa di lenticchie di Capodanno

Ingredienti
2 ½ tazze di lenticchie del brown
2 cucchiai di olio d’oliva
1 cipolla tritata
1 carota tritata
sedano 1 costola, tritato
2 spicchi d’aglio
6 tazze di acqua o brodo
1 foglia di alloro o gambo di rosmarino
Sale e pepe q.b.
Istruzioni
Sciacquare le lenticchie e ammollo durante la notte in acqua sufficiente a coprire le loro generosamente.
Mettere l’olio d’oliva in una pentola di zuppa e aggiungere la cipolla, carote, sedanoe aglio e fate cuocere fino a quando essi sono leggermente ammorbiditi.
Aggiungere l’acqua per le verdure e poi le lenticchie bagnati fradici e foglia di alloro.
Portare a ebollizione, poi abbassate la fiamma e lasciate cuocere finché le lenticchiesono morbide ma non molli.
Aggiungere sale e pepe a piacere e servire.

Come Cucinare Le Lenticchie