Come Cucinare La Verza, Ricetta Medaglioni di filetto di maiale con mele e cavolo

Come Cucinare La Verza, , Come Cucinare La Verza Bianca, Come Cucinare La Verza Rossa, Come Cucinare La Verza Viola, Come Cucinare La Verza Al Forno, Come Cucinare La Verza Bollita, Come Cucinare La Verza Con Il Bimby, Come Cucinare La Verza Stufata, Come Cucinare La Verza Nera, Come Cucinare La Verza Riccia, Come Cucinare La Verza Light, Come Cucinare La Verza Con La Pasta, Come Cucinare La Verza Come Contorno, Come Si Cucina La Verza Liscia, Come Si Prepara La Verza Con Le Patate, Come Cucinare Le Verza

Come Cucinare La Verza –  Filetto di maiale, un taglio magro, stretto, può essere cucinato intero o tagliato in fette sottili o spessi, cubetti o strisce. Fette spesse, chiamati medaglioni, sono belle perché sono meno probabilità di soffrire di bruciature di pezzi sottili.

Carne leggermente rosata all’interno produce boccate tenere e succose. Un accompagnamento perfetto inverno è saltata cavolo e mele, sottilmente speziate con zenzero e aglio, con una salsa avanzata con Calvados (brandy alla mela) e creme fraiche.

Come Cucinare La Verza Con Salsiccia, Come Cucinare La Verza In Umido, Come Cucinare La Verza Per Contorno, Come Cucinare La Verza In Padella, Come Cucinare La Verza In Modo Semplice, Come Cucinare La Verza In Modo Dietetico, Come Cucinare La Verza Con Le Patate, Come Cucinare La Verza Giallo Zafferano, Come Cucinare La Verza A Vapore, Come Si Cucina La Verza Con Le Patate, Come Cucinare Le Salamelle Con La Verza

Come Cucinare La Verza`

1¾ libbre di filetto di maiale sale e pepe, cipolla media gusto 3 cucchiai olio d’oliva 1 tritato 1¼ £ (circa mezza testa media) verde Cavolo, torsolo e tagliata a ½-pollice-spesso ½ cucchiaino essiccato timo 3 piccole mele sbucciate, senza torsolo e tagliate a fette
⅓-pollici di spessore fette 1 cucchiaio tritato fresco zenzero 1 spicchio d’aglio, tritata 1 tazza pollo stock 2 cucchiai Calvados (facoltativo) 2 cucchiai di creme fraiche (o panna)
1. tagliare qualsiasi grasso in eccesso e silverskin dal filetto di maiale. Tagliare la carne a fette 1½-pollici di spessore. Cospargere con sale e pepe.

2. in una padella capiente a fuoco medio-alto, calore 1½ cucchiai di olio. Aggiungere i medaglioni di maiale e cuocere per circa 5 minuti o fino a doratura sul fondo. Girare e cuocere l’altro lato per 3-4 minuti o fino a doratura. (Il maiale non sarà completamente cotti a questo punto.) Versare in un piatto.

3. aggiungere i restanti 1½ cucchiai di olio per la padella. Aggiungere la cipolla, il cavolo e il timo. Condire con sale e pepe. Cuocere, mescolando spesso, per circa 10 minuti o fino a quando il cavolo è ammorbidito e comincia a imbiondire.

4. aggiungere le mele, zenzero e aglio; Mescoli per unire bene. Aggiungere il brodo e portate ad ebollizione. Ridurre leggermente il calore e far cuocere per 5 minuti, raschiando fino tutti i bit rosolati nella parte inferiore della vaschetta. Mescolare il Calvados, se si utilizza e creme fraiche. Gusto per il condimento, aggiungendo altro sale e pepe se ti piace.

5. i medaglioni di maiale si annidano nella miscela di cavolo. Cuocere per 3-5 minuti o fino a quando la carne di maiale è appena cotti attraverso ma ancora un po’ rosa al centro (circa 145 gradi su un instant-lettura termometro). Lisa Zwirn

Come Cucinare La Verza